Icookcake, tutto per il confezionamento per dolci e salati a portata di un clik

 

Buon pomeriggio,

ma quante volte vi è capitato di fare dei dolci o delle stuzzicherie o da regalare o da portare per una gita fuori porta, ecc.
I dolci sono venuti perfetti o i nostri rustici bellissimi, ed ora come li presentiamo? come li trasportiamo, oppure ora arrivano gli ospiti come li offro?

No problem!!!!!



azienda leader per articoli di confezionamento per la pasticceria che opera da oltre 50 anni sia sul mercato nazionale che internazionale.
Una varietà molto cospicua di articoli sia per la presentazione che del confezionamento e trasporto di tutte le specialità dolciarie e se vogliamo anche salate.





La varietà di prodotti che Icookcake offre alla sua clientela sia nel dettaglio che per negozianti e addetti nel settore, sono tanti. sotto torta lisci, smerlati in svariate dimensioni e orlature, sono sia tondi che rettangolari.
Stampi usa e getta di diverse dimensioni, per muffin, plumcake, panettoni, colombe, pirottini anch'essi di diverse dimensioni. Una vasta gamma di scatole per il trasporto di paste, torte; carta da forno pretagliata, vassoi supporti, porta crepes, sacchetti, shoppers e tanto altro ancora come tutto l'occorrente per allestire una festa.

 

Nelle immagini che vi ho proposto sono una campionatura che ho ricevuto,
ed ho potuto mettere dei dolcetti di pasticceria nei pirottini di buona man ifattura e posati nei vassoietti di cartone molto resistenti.

Nel sito Icookcake.eu 
potete da un menù in verticale vedere tutti i prodotti e le tante varietà e il loro prezzo, che in maniera semplice inserire nel carrello, la procedura molto semplice.

Oltre ad aver testato i prodotti che hanno il mio plauso per la qualità e l'ottimo rapporto qualità-prezzo, (ancora una volta gli acquisti on line si dimostrano più che convenienti);
ho potuto testare l'affidabilità aziendale che si è dimostrata attenta alla clientela e con l'invio rapido e sicuro.

Da

testato e approvato!

Icookcake.eu è un marchio di proprietà FERCA s.r.l.

Per conoscere e acquistare da Icookcake
e vi invito ad unirvi alla fanpage su facebook per conoscere le sempre novità e le squisitezze che ci presentano.


Grazie!!!!!!!!!!!!!!!



16 commenti:

  1. Sono articoli indispensabili in casa per preparare ogni cosa in cucina, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  2. Pirottini, vassoi, supporti e chi più ne ha più ne metta. Sul sito di Icookcake si trova davvero di tutto e devo dire che lo apprezzo già da tempo.

    RispondiElimina
  3. Eccomi Maria Laura..io pasticcio spesso in cucina..e mi piace regalare i miei manicaretti alle mie amiche e portare anche i dolci fatti da me quanto mi invitano a cena ...ma è sempre un problema trovare gli giusti stampi ..menomale che oggi grazie a te ho trovato davvero il sito che fa per me..hanno davvero tantissime cose e mi sembrano anche di ottima qualità..grazie per avermene parlato!!

    RispondiElimina
  4. Io devo ancora migliorare nella fase della realizzazione dei dolcetti (non vengono sempre molto presentabili, ma sempre buonissimi!) per pormi il problema di come offrirli agli ospiti o di come trasportarli... anche se con delle confezioni simili sicuramente farei bella figura anche se il dolce non viene proprio bellissimo ;)

    RispondiElimina
  5. amo fare i dolci... vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi prodotti, c'è' davvero tutto ciò che serve per la cottura e la presentazione di dolci e salati. Un sito interessantissimo da visitare subito!

    RispondiElimina
  7. Questo sito e' fantastico e lo devo consigliare ad un caro amico che ha la passione dei dolci, si sta lanciando nella preparazione di torte e dolci a domicilio, ma proprio l' altro giorno mi parlava della sua difficolta' a trovare porta-torte e contenitori per la presentazione. Grazie mille per il tuo post!

    RispondiElimina
  8. io faccio spesso dolci e mi capita sempre di non sapere dove confezionare i miei dolci con questi prodotti per il confezionamento ho risolto il problema

    RispondiElimina
  9. Questi farebbero proprio al caso mio. sai perché??? Perché amo pasticciare con i dolci e sarebbero un ottimo aiuto per abbellirli!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, io amo preparare i dolci, mi diverte e mi rilassa, vado a sbirciare se c'è qualcosa per me

    RispondiElimina
  11. Sai quante volte è successo a me di non sapere dove presentare una ciambella o una torta ed ho optato per metterla in antiestetici piatti che non li valorizzano affatto! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  12. Quante cose interessanti, per me che poi adoro preparare dolcetti sono il top!

    RispondiElimina
  13. Finalmente qualcuno che pensa al confezionamento e al trasporto dei dolci che è stato un vero problema per me fin ora perché ora proverò Icookcake e non avrò più problemi

    RispondiElimina
  14. Utilissimi per preparare dolcetti in casa, li cerco sempre ma non trovo mai tutta questa collezione così assortita, adesso vado nel sito per acquistarli!

    RispondiElimina
  15. Grazie per questa segnalazione, mi servivano proprio!
    Ti seguo, complimenti per il blog! Che ne dici di ricambiare? mi farebbe molto piacere! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena grazie a te, che ricambio molto volentieri e ti raggiungo, per i prodotti #Icookcake te li consiglio sono di ottima manifattura e l'azienda è grande davvero per la sua affidabilità e disponibilità.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole