venerdì 21 febbraio 2014

Sudi troppo? Da Apaxil la linea completa ed efficace contro il sudore

http://www.apaxil.it/


Buon pomeriggio,
oggi parliamo di

Iperidrosi.
Cos'è?   Eccesso di secrezione di sudore
"Sudi troppo?
Hai provato Apaxil?
Probabilmente è il rimedio più efficace che c'è."
 
Sudare è un fenomeno normale. Ma il sudore eccessivo può causare a parte gli inestetismi evidenti come aloni sui capi e odori sgradevoli, ma è causa di disagi sociali, sono molte le persone che si trovano giornalmente a combattere la sudorazione eccessiva. E questo problema non è solo un problema ascellare:
lo sa e ci ha pensato.
Gli studi e le ricerche effettuate da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di trovare una soluzione soddisfacente nel problema dell'iperidrosi.
Pegasus commercializza tutta la linea Apaxil.

Una linea completa per ogni parte del corpo per combattere questo spiacevole problema.
Partiamo dalla parte che anatomicamente è più soggetta a sudore, "Ascelle"
     
Per quanto riguarda le ascelle è stato studiato un trattamento a roll-on per controllare il sudore notturno e il nuovo deodorante anch'esso a roll-on antitraspirante per il giorno.
" Combattere la forte sudorazione di giorno un po tutti ci hanno pensato, ma la notte è qualcosa di sorprendente, così al mattino non ci si sveglia appicicosi e con tanta apatia"
    
Mani e piedi
 
La crema mani e piedi ovviamente ideale per chi soffre di eccessiva sudorazione ai piedi e spesso accompagnata da cattivo odore e per le mani con repentine mani bagnate. Con la sua applicazione rendono sia le mani che i piedi più morbidi e con una leggera profumazione oltre che con la primaria soluzione di avere mani e piedi naturalmente più asciutti. 
Anche per questo prodotto c'è il trattamento notte e giorno, l'associazione di ambedue le creme hanno un'efficacia maggiore.

 
Purtroppo il problema della sudorazione ai piedi e di conseguenza cattivo odore, è molto sentito, pensate ai ragazzi che indossano quasi sempre scarpe ginniche, almeno mio figlio è così, questa è una soluzione.
  

Viso
 
L'iperidrosi colpisce anche il viso, situazioni come lo stress, un'alimentazione non leggera, provocano un'eccessiva sudorazione al viso, con particolare accanimento sulla fronte e i contorni del naso, provocando visibilmente quell'effetto lucido e inevitabile i disagi sociali..
Questa crema viso per il giorno, assorbe efficacemente il sebo prodotto dalla pelle, lasciando la pelle setosa e fresca e viso visibilmente asciutto.
  
Apaxil crema viso giorno, ho provato ad usarla prima di fare il make up, e ho trovato che non mi ha sciolto il make up; questa crema non va spalmata ma bensì picchiettata sul viso fino al suo completo assorbimento.
  
Salviette Antitraspiranti
 
Le salviette antitraspiranti monouso, sono imbevute dall'esclusiva soluzione Apaxil, permettendo di avere sempre a portata di mano, la soluzione alll'eccessiva sudorazione. Da portare in viaggio, al lavoro, in palestra, ogni volta che si è fuori casa e si ha bisogno di rinfrescarsi.
Questa salvietta va bene  per qualsiasi parte del corpo. Evitando il contatto con labbra, occhi, genitali e narici.

 
Ringrazio Apaxil 
per avermi dato l'occasione di provare e testare questi fantastici prodotti, in quanto in famiglia questo spiacevole problema è sentito ed abbiamo avuto modo di provare l'effettiva efficacia.
Specie che tra un po ci affacceremo al primo caldo.
 Probabilmente è il rimedio più efficace che c'è, contro l'eccessiva sudorazione.

Testato e provato da "Cognitio Melphicta"


Se vuoi conoscere Apaxil e i suoi prodotti il sito QUI
Link diretto all'e-shop QUI 
Per conoscere la farmacia della tua città fornitrice dei prodotti Apaxil QUI 
Apaxil è anche su facebook QUI
Grazie!!!!!!
  

2 commenti:

  1. in generale sono sicura che siano ottimi, ma presto li proverò con l'arrivo del caldo...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'ottimo consiglio,ciao a presto.

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...