giovedì 20 febbraio 2014

Review: Attimi di benessere con le candele da massaggio, nuovo prodotto di Ebrand

 
Buon Pomeriggio,
vi porto a conoscenza di una novità proposta da
un e-commerce di forniture,
Prodotti e attrezzature per centri estetici ed estetiste, depilazione e cosmetica professionale per estetica: dal produttore al centro di estetica e del consumatore finale.

Ed eccovi la novità di Ebrand Italia
Candele da Massaggio

Vi riporto  comunicato stampa con scheda descrittiva del prodotto e modalità d'uso
 Le nuovissime candele da massaggio, un'idea semplice per rendere speciale i momenti di coppia, ma anche regalare alle clienti del centro estetico, relax e benessere.
Basterà accenderle per far sciogliere la candela, sprigionare tutte le preziose proprietà degli oli essenziali contenuti in esse ed iniziare così un massaggio indimenticabile tra relax e benessere.
La scelta varia tra tre fragranze. "Sentori d'Oriente" con oli essenziali di ylang-ylang, patchouli e sandalo, "Mediterraneo" con oli essenziali di rosmarino,lavanda,maggiorana e timo,"Sentori d'Africa".
Questo prodotto si contraddistingue per la totale assenza di petroli, paraffine, conservanti, coloranti e cere animali. Un posto d'onore ha invece la loro formulazione che vede protagonisti il burro di karitè, il burro di cacao e il burro di cocco, ingriedenti esclusivi che offrono proprietà emollienti, elasticizzanti, rigeneranti oltre a rendere l'atmosfera totalmente avvolgente.
Ma come funzionano?
L'utilizzo è semplicissimo. Basta accendere lo stoppino della candela, per far fondere i burri. Il calore li trasformerà in un delicato olio tiepido che potrà essere subito impiegato per un caldo e delicato massaggio sul corpo.
Le candele da massaggio sono ideali per uso privato, per regalare momenti di benessere e relax alla coppia, ma anche per uso professionale, per centri estetici, spa e saloni di bellezza. 
Un'idea brillante che allo stesso tempo renderà la pelle luminosa e idratata, come nuova. 
 

 
 


 



Che ne pensate di coccolarci e rilassarci o magari di farci coccolare con queste candele aproffittando del prezzo più che popolare che in questo periodo viene proposto ad un prezzo molto speciale.
 
 
Eccovi i link:
 
Sito ufficiale Ebrand QUI
Link diretto per le candele da massaggio QUI 
 
 
 
 
 
Grazie!!!!!!!

 


 
 

 


2 commenti:

  1. Adoro le candele e se queste sono anche per un momento di relax, mi hai conquistata

    RispondiElimina
  2. candele da massaggio???forte..mi ispirano un sacco...*_*

    RispondiElimina

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...