Scambio di doni, (ri)cuciblog vs cognitio melphicta

 
Ciao,
vi avevo parlato QUI della mia partecipazione
al BlogpalSwap organizzato da Alex  
 
la mia compagna di questo viaggio è stata AnnaPaola di 
 dunque 
questi giorni c'è stato lo scambio di una reciproca creazione.
Prima di mostrarvi i nosstri rispettivi regali,
voglio ringraziare Alex di aver ideato e organizzato tale iniziativa che così facendo ha dato l'opportunità di conoscerci;
Annapaola di (ri)cuciblog una ragazza simpatica, dinamica e molto creativa,
a cui vado ad augurarle tanti successi creativi,
anche se ci siamo organizzate "col rotto di cuffia",
ma è stata una bella esperienza.

 Questa è la bella collana che Annapaola mi ha inviato,
bella davvero i charms li ha realizzati col fimo e gli accessori e catenelle sono in rame,
il verde (uno dei miei due colori preferiti) con il rame  colori caldi e autunnali
la rendono elegante ma anche sportiva.

Questo è il bracciale che ho inviato io ad Annapaola,
spero che sia piaciuto,
ho assemblato questo bracciale con catena a maglie larghe in resina e ciondolo cuore sempre in resina, mi sono ispirata ad un  modello molto in voga questo periodo.
 
 
 

1 commento:

  1. che meravilgia la collana realizzata in fimo..è fatta magnificamente!!!*_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole