mercoledì 7 agosto 2013

Viaggio sicuro per le nostre bottiglie con *SemprePronte*

     
           
                                                    http://www.semprepronte.it/ 


Ritorno col mio appuntamento con Semprepronte il sito di vendita per Imballaggio per spedizioni sicure.             


                                               

Quante volte abbiamo avuto l'esigenza di spedire delle bottiglie e di non avere l'imballaggio giusto e sicuro, oggi con Semprepronte abbiamo l'imballaggio sicuro e giusto. 
La necessità di fare bella figura per un cadeaux di bell'effetto con una bella selezione di vini o l'olio etravergine d'oliva magari di produzione propria, viene esaltata con un bel imballaggio sicuro. 


       
Questi comodi e sicuri imballaggi di Semprepronte sono scatole da spedizione Bottiglie Omologate da EWINE® è l'unico imballaggio approvato dai maggiori corrieri nazionali ed internazionali, UPS, BARTOLINI, GLS, SDA.
   
Questi imballaggi vanno bene per piccole o grandi spedizioni infatti su Semprepronte trovi confezioni da 1,2,3,4, 6 o 12 Bottiglie di Vino, champagne o distillati.

Sono scatole che si montano facilmente in 3 secondi e vengono consegnate stese per occupare pochissimo spazio a magazzino.
Un'altro particolare non trascurabile  e importante che l'architettura della struttura ‪EWINE‬ SECUREPACK® è capace di ammortizzare anche gli urti più difficili. Le bottiglie da da 37.5 cl a 75cl sono al sicuro da Sbalzi Termici, percui le bottiglie viaggiano sicure e ben protette.
Con Semprepronte i professionisti del packaging questi ed altri imballaggi possiamo acquistarli in piccole quantità 15-20pz. e per spedizioni all'ingrosso.
Per ogni esigenza di imballaggi e spedizioni date prima un'occhiata sul sitohttp://www.semprepronte.it/ , troverete sicuramente l'imballaggio  che fa al caso giusto.
è aperto per ferie



1 commento:

  1. Ottimo sito di imballaggi, si trova proprio tutto per confezionare pacchi e conservare oggetti!

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...