........... in un prato verde, Orologio con fatina

Ecco a presentarvi un altro dei miei lavori.

                                                             Orologio da muro con fatina


Anche se come avete potuto appurare nel corso dei miei post la mia passione sono le tegole, ma cerco ogni tanto di variare, un po per non annoiarmi, ma anche per mettermi alla prova con i tanti elementi che ci sono e che per gli appasionati del genere le tante tecniche e materiali ci fanno impazzire.

Questo orologio è in Mdf, con il meccanismo a pila.

Come ho proceduto  

Sulla sagoma ho passato prima il primer, per poter far attecchire il colore, nel mio caso è stato il verde prato, dopo una prima mano ho passato la carta vetro per lisciare il tutto e poi una seconda mano; dopo ho incollato con la tecnica del decoupage, l'immagine della fatina; dopo di che ho sfumato a mano libera i contorni dell'immagine (decoupage pittorico), il contorno dell'orologio l'ho sfumato  con la tecnica del country paiting;  ho incollato i numeri (dopo aver fatto la sagoma in carta e aver sezionato per porre i numeri), il tutto con un velo di vernice glitterata e per ultimo due mani di vernice protettiva.
  
Che ne pensate????
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole