Tegola "IL VECCHIO PORTICO"



Buon pomeriggio,

oggi vi posto un mio lavoro (la mia passione), una tegola di media misura in terracotta, "Il vecchio portico", questo è il titolo che ho dato a questo lavoro.
La tecnica che ho usato è mista, decoupage per l'immagine principale con elementi a rilievo anch'essi in terracotta, quali il vaso, la scalinata, i mattoncini della facciata e le mini tegoline come tetto, eil pomello del portico l'ho creato con la pasta modellabile color terracotta, il tutto ripreso con sfumature a pennello.

Che ve ne pare?
A presto con altri lavori!!!!!!!!

 

2 commenti:

  1. Complimenti! E' veramente bellissima!

    thefairycircle.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. CARINISSIMA..!!ne faccio anche io nel tempo libero...davvero bella...
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole