mercoledì 22 maggio 2013

EUDOREX, spazio alle fibre poliattive

                                                      http://eudorexcasa.it/content/?page_id=50

Buon pomeriggio,
oggi ospito nel mio blog questo brand EUDOREX che con piacere mi aiuterà nelle faccende domestiche.
No, non è una colf!!!!!!! 
E' un'azienda nata quasi in sordina, che ha incominciato con la produzione di panni per la pulizia domestica.
Chi è:

2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
8.000 i metri quadri di opificio 1.500 i clienti 50 gli agenti in Italia ed estero 2 le divisioni: consumer, professional 30% la crescita negli ultimi 4 anni 25 impiegati
La selezione che Eudorex ha pensato per me
Vediamo insieme come queste Fibre Poliattive agiscono e cosa sono.

VANTAGGI REALI RISPETTO ALLE MICROFIBRE TRADIZIONALI
Cosa sono
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi ! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.
Come funzionano
I microfilamenti entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).
 Eudorex ha una vasta linea per la pulizia domestica EUDOREX CASA
che la divisione professionale EUDOREX PRO e qui che Eudorex si è imposta come leader nell'ambito dell'innovazione del settore.

 EUDOREX un valido aiuto nelle faccende domestiche dove è imperativo non lasciare aloni e usare pochi detergenti, lavabili come dei normali panni ma con la forza che solo le fibre poliattive sanno dare.
Visitate il loro sito per scoprire tutte le linee http://eudorexcasa.it/content/?page_id=50 
e non mancate di fare un salto anche alla loro pagina facebook http://www.facebook.com/Eudorex 

Grazie!!! 
 

4 commenti:

  1. i panni eudorex sono ottimi e resistenti, da quando li ho provati non li lascio più grazie

    RispondiElimina
  2. li usa anche mia zia ^^
    review interessante :)

    mi iscrivo :)
    passa a trovarmi ;)


    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!!
    Sono Veronica, una nuova follower grazie a Kreattiva!!
    Passa da me se vuoi http://berenikehobby.blogspot.it/

    Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. questi sono sempre utili...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...